Fascicolo Sanitario Elettronico, lo spazio riservato alla tua salute Regione Autonoma della Sardegna


Il Fascicolo in numeri
Fascicoli attivi 47.874
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Prescrizioni 66.432.599
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Emergency Data Set 1.045
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Schede Sanitarie Individuali 1.027
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Certificati di malattia 8.873
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Documenti di ricovero ospedaliero 17.546
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Referti di laboratorio 25.214
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Referti di Pronto Soccorso 13.818
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Referti di radiologia 860
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Referti ambulatoriali 28.357

Dati aggiornati al 26/06/2018


1. Cosa è il Fascicolo Sanitario Elettronico?

2. A cosa serve il Fascicolo Sanitario Elettronico?

3. Come posso accedere al mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

4. Da quanto è attivo questo servizio in Sardegna?

5. L’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico prevede dei costi?

6. Quali documenti contiene il Fascicolo sanitario elettronico?

7. Cosa cambia relativamente alla gestione del consenso sul Fascicolo Sanitario Elettronico della Sardegna dal mese di giugno 2018?

8. Ho istituito il mio Fascicolo Sanitario Elettronico prima di giugno 2018: il mio consenso è sempre valido?

9. Ho intenzione di istituire il mio Fascicolo Sanitario Elettronico: come funziona il sistema dei consensi?

10. Come posso registrare il mio consenso?

11. Come posso modificare il mio consenso?

12. È possibile impedire l’accesso del mio medico curante a determinati documenti presenti nel mio Fascicolo?

13. In cosa consiste l’oscuramento dei documenti?

14. Quali altri servizi mette a disposizione il Fascicolo Sanitario Elettronico della Sardegna?

15. Perché il mio Fascicolo Sanitario Elettronico non contiene documenti?

16. Sul Fascicolo Sanitario Elettronico è garantita la mia privacy?

17. Posso sapere chi accede al mio Fascicolo Sanitario Elettronico e per cosa?

18. "Interoperabilità" dei Fascicoli Sanitari Elettronici: cosa è?

19. Se necessito di cure mentre sono fuori dalla Sardegna, posso ricevere il referto direttamente sul mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

20. Se necessito di cure mentre sono fuori dalla Sardegna, il medico che mi assiste in quel momento può accedere ai dati e ai documenti del mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

21. Posso attivare il mio Fascicolo Sanitario Elettronico presso una struttura sanitaria di un’altra regione?

22. Il medico del Pronto Soccorso può accedere ai dati del mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

23. I farmacisti possono vedere le prescrizioni farmaceutiche del mio medico?

24. Ho fatto un esame/visita presso una struttura del servizio sanitario regionale, ma non vedo il relativo referto nel Fascicolo Sanitario Elettronico. Perchè?

25. Se effettuo delle analisi in un laboratorio ospedaliero della Sardegna, posso ricevere il referto direttamente sul Fascicolo Sanitario Elettronico?

26. Quali referti possono essere registrati nel Fascicolo Sanitario Elettronico?

27. Se mi reco al Pronto Soccorso in Sardegna, posso ricevere il verbale direttamente sul Fascicolo Sanitario Elettronico?

28. In caso di ricovero ospedaliero, posso ricevere i documenti sul Fascicolo Sanitario Elettronico?

29. Cos’è la Scheda Sanitaria individuale?

30. A cosa serve la Scheda Sanitaria individuale?

31. Cosa è l’Emergency Data Set?

32. A cosa serve l’Emergency Data Set?

33. Ho ricevuto nel mio Fascicolo Sanitario Elettronico il referto di un esame di laboratorio, ma non riesco a visualizzarlo. Perché?

34. Come posso modificare il livello di riservatezza di un documento?

35. Posso cancellare un documento dal mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

36. Per quanto tempo vengono conservati i documenti sanitari elettronici?

37. Sono minorenne, posso avere anche io il mio Fascicolo Sanitario Elettronico?

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